DEBUG 1

Ristrutturazioni di appartamenti, ville e locali commerciali.

Staff composto da professionisti con esperienza trentennale, specializzato a coprire ogni fase lavorativa (non abbiamo i "tuttofare").

Progettazione e ristrutturazione chiavi in mano.




  Ginesisolution Srl VIA DANILO STIEPOVICH 258
00121 Roma (RM)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
edilizia SCALISI COSTRUZIONI Srl

MULTISERVIZI

- TERMOIDRALICA
-IMPIANTI IDRAULICI
- IMPIANTI ELETTRICI
- EDILIZIA
- GIARDINAGGIO E POTATURA

Foto
edilizia TERMOACUSTICA PUGLIESE SRL di Antonio Palella

Da oltre 40 anni, Termoacustica Pugliese, è leader nella distribuzione dei prodotti tecnici da costruzione.

Forniamo consulenza tecnica alle imprese sulla scelta e l’applicazione dei materiali che trattiamo.


Sin dal 1986, grazie alla stretta sinergia e collaborazione con l’azienda Knauf, ci siamo specializzati nella tecnologia del secco. Possiamo ritenerci promotori in Puglia dell’utilizzo della tecnologia del cartongesso, per la realizzazione di pareti interne divisorie, pareti esterne e controsoffittature.


Grazie alla presenza di ingegneri termotecnici e tecnologi all’interno dello staff, l’azienda è specializzata nella consulenza e distribuzione di prodotti per l’isolamento termico ed acustico e le riqualificazioni antincendio.


Il nostro fiore all’occhiello è l’utilizzo di prodotti di finitura di per esterni ed interni con eccellenti prestazioni. I marchi più importanti che trattiamo sono SIKKENS e HERBOL.


Foto
edilizia Calchèra San Giorgio

Calchèra San Giorgio
Centro di ricerca e formulazione di materiali specifici per il restauro, il risanamento e l'edilizia sostenibile.


Dallo studio delle antiche ricette del costruire, formulazione e produzione di materiali specifici per il restauro storico, archeologico, monumentale e per l’edilizia sostenibile.

Il Centro di Ricerca e Formulazione Calchèra San Giorgio, studia e produce materiali specifici per il restauro, l’edilizia sostenibile, il consolidamento strutturale ed il risanamento di edifici di interesse storico culturale, secondo le richieste progettuali, i modi storici del costruire e le originarie materie locali che connotano la qualità fisica delle strutture e la cultura che ad essa si accompagna.


Le struttura dei laboratori tecnologici e produttive sono tutte adattate alla ricerca ed alla produzione di materiali da cantiere, in piena aderenza con la Tradizione e la Regola dell’Arte, per dare sempre, e comunque, risposte puntuali alle richieste della Storia, delle Soprintendenze ed alle istanze dei Progettisti.


Le materie prime impiegate sono pure e naturali, scelte fra quante la storia del costruire, nelle varie culture locali, ci ha tramandato nella preziosa tradizione orale, nonché nella più conosciuta letteratura classica e la manualistica ottocentesca.

Ogni materiale prodotto segue uno specifico piano di controllo della produzione ed è certificato e marchiato CE, quindi conforme agli standard comunitari in termini di sicurezza e rispetto dei requisiti tecnici.


Foto
servizi PAVESI SERRAMENTI

PAVESI SERRAMENTI: INFISSI IN PVC, ALLUMINIO, VETRATE E MANUTENZIONI PER L'ITALIA E L'ESTERO

La ditta Pavesi produce ed installa infissi e vetrate dal lontano 1980. Mette a disposizione della propria clientela serietà, efficienza, capacità ed esperienza nel scegliere la soluzione migliore ad ogni richiesta e fornendo i migliori materiali. Alla nostra produzione affianchiamo la rivendita di infissi e serramenti dei migliori marchi, i nostri partner commerciali sono scelti tre le aziende leader sul mercato nazionale e internazionale. I nostri clienti, sia che scelgano di affidarsi alla nostra produzione in alluminio o alle nostre aziende di fiducia potranno contare su un cura del servizio e progettazione nei minimi particolari e avranno a disposizione una vasta scelta tra prodotti che gli permetteranno di beneficiare delle detrazioni fiscali.